IL SAMBIASE CI CREDE GRAZIE AI GOL DI PERRI E FABIO


A Rosarno si è assistito ad una bella gara giocata ottimamente dalle due squadre e ben diretta da un ottimo arbitro. Il Rosarno scende in campo ben disposto e con ottime giocate mette in difficoltà il Sambiase, in questa gara privo di capitan Kabli e dopo pochi minuti costretto a sostituire Bernardi in precarie condizioni. Il risultato si sblocca al 39’ con il Rosarno che passa in vantaggio con una splendida rete in mezza rovesciata dal limite dell’area firmata da Mammone su cui nulla può fare Spena. Nella ripresa i ragazzi di mister Messina mettono subito alle corde il Rosarno che accusa la stanchezza del ritmo tenuto il primo tempo e già dopo pochi minuti Perri ha l’occasione per pareggiare ma la sciupa banalmente. Subito dopo Fabio con una punizione battuta magistralmente colpisce l’incrocio dei pali. E’ il preludio al gol ospite che giunge al 29’ con Perri. Il Rosarno accusa il colpo e il Sambiase, che capisce di poter far sua la gara, toglie un difensore ed inserisce un attaccante; la mossa produce il suo effetto, e al secondo dei quattro minuti di recupero Fabio viene atterrato al limite dell’area avversaria; della punizione s’incarica Fabio che mette in rete dando così la meritata vittoria al Sambiase.

ROSARNO – SAMBIASE 1-2
ROSARNO: Pronestì I, Galati, Matalone, Cuppari, Ferraro, Mammone, Siclari, Condomitti, La Rocca, Muscatello, Marafioti. A disposizione: Maugeri, Pronestì II, Iemma, Cannatà, Curigliano, Laina.
SAMBIASE: Spena, De Fazio, Vezio, Capolupo, D. Landolfi, Rettura, Provenzano, F. Landolfi, Bernardi, Fabio, Perri. A disposizione: Domenicano, Mirabelli, Butruce, Cimino, Morelli, Grasso.
MARCATORI: 39’ pt Mammone, 29’ st Perri, 42’ st Fabio.