LA MURIALDINA NON RIESCE A FRENARE UN REAL COSENZA CHE PUNTA MOLTO IN ALTO


In effetti la gara tra la compagine del presidente Perri e quella allenata da Lucio Curia non ha avuto storie con i cosentini che hanno dettato legge sin dalle prime battute. Diciamo subito che ci sono voluti venti minuti ai padroni di casa per sbloccare il risultato e il merito è di Mazzei, puntuale all’appuntamento con il gol con un tiro su cui nulla può Mainas. Cinque minuti più tardi Siciliano, dagli undici metri, raddoppia e rende una formalità la ripresa che il Real Cosenza domina segnando ben quattro gol. In successione Romano, Palumbo, capitano e Morelli fissano il punteggio sul 6 – 0 che, come si usa dire in questi casi, si commenta da solo.

REAL COSENZA – MURIALDINA 6-0
REAL COSENZA: Faita, Stumpo, Crocco, Brecchi, Siciliano, Filidoro, Tripicchio, Romano, Fiumara, Mazzei, Palumbo. A disposizione: Fabiano, Crispino, Amato, Merli, De Cicco, Capitano, Morelli. Allenatore: De Donato.
MURIALDINA: Mainas, Romano, Colucci, Calabretta, Sapia, Santoro, Madeo, Siciliano, Chiarelli, Canino, Abenante. A disposizione: Limina, Tagliaferro, Scura, Menga, Licciardi. Allenatore: Curia.
MARCATORI: 20’ pt Mazzei, 25’ pt Siciliano (rig.), 15’ st Romano, 20’ st Palumbo, 30’ st Capitano, 39’ st Morelli.