VIBONESE, A ROSARNO CI PENSA FABIO BROSO


Il match, bello, equilibrato e combattuto ha visto nel primo tempo una Vibonese impegnarsi ma senza strafare creando quattro occasioni da rete sulle quali è intervenuto il bravo Giuseppe Pronestì salvando il risultato. Nella ripresa il Rosarno si mostra più combattivo ma anche in questo caso fondamentale è stato l’intervento del portiere, l’attento Salvatore Reverso che con abilità ha parato tutto quello che c’era da parare. Al 25’ arriva la rete della vittoria per la Vibonese con Fabio Broso al termine di un’azione di contropiede; il pallone, toccato da ben sette giocatori, arriva al limite dell’area sui piedi di Broso che con un potente tiro lo spedisce sul secondo palo. Poi, con gli ospiti a controllare gara e risultato senza più patemi d’animo, si giunge alla fine della partita cosi commentata dal tecnico vibonese: “Sono contento e ance la società lo è nel vedere i suoi giocatori impegnarsi e disputare ogni incontro con grinta e volontà”

ROSARNO – VIBONESE 0-1
ROSARNO: G. Pronestì, Galati, Cuppari, Ferraro, Mammone, Sicari, Condomitti, Marafioti, Muscatello, Laima. A disposizione: Temma, R. Pronestì, Bono. Allenatore: Galati.
VIBONESE: Reverso, Lagani, Repole, Voci, Codispoti, Filardo, Muzzupappa, F. Fortuna, Camillò, Amante, D. Fortuna. A disposizione: De Bene, Pavia, Marataro, Tedeo, Broso, Ruffa, Galioto. Allenatore: La Torre.
ARBITRO: Fozzi di Gioia Tauro.
MARCATORE: 25’ st Broso.