L’AZZURRA LASCIA CAMPO LIBERO ALLA RAFFAELE NICASTRO


La gara ha inizio e il primo tempo è a netto favore dei locali che più volte sfiorano il vantaggio senza riuscire ad ottenerlo. Nella ripresa però gli ospiti approfittando di due svarioni difensivi in cinque minuti firmano il doppio vantaggio con Mignemi e Sirianni. A nulla serve il calcio di rigore nel finale di F. Maluccio che altro non fa che aumentare il rammarico per i padroni di casa. A fine gara abbiamo ascoltato il tecnico Michele Marturano che ci ha detto: “Peccato per il risultato, la squadra ha giocato una buona gara e negli unici due errori difensivi siamo stati puniti. Vorrà dire che lunedì in quel di Vibo Marina cercheremo di dare il massimo e riportarci in una posizione più tranquilla in chiave play off”.

AZZURRA 1998 – RAFFAELE NICASTRO 1-2
AZZURRA 1998: Orrico, A. Bagnato, Febbraro, D. Bagnato, Francolino, Serrao, Malfarà, Macrì, A. Maluccio, Cascas, Stagno. A disposizione: Foti, Polito, Mancuso, Galeano, Pietropaolo, F. Maluccio, Cartisano. Allenatore: Marturano.
RAFFAELE NICASTRO: Villella, Gallo, Bevilacqua, La Rosa, Battimelli, Barberio, Ferraiuolo, Mourahib, Gatto, Sirianni, Gabellini. A disposizione: Crescenzi, Mignemi, Cugnetto, Plutino. Allenatore: Capitano.
ARBITRO: Garofalo di Vibo Valentia.
MARCATORI: 27’ st Mignemi, 32’ st Sirianni, 42’ st (rig.) F. Maluccio.