PROVA DI FORZA DELLA BIG SPORT SUL CAMPO DEL CATANZARO LIDO


La gara si sblocca dopo una lunga fase di studio con Maiorano abile a sfruttare un lancio di Grande ma con i padroni di casa a punire subito gli ospiti pareggiando appena un minuto più tardi con Cataldo. E’ a questo punto che la Big Sport affonda i colpi andando a segno con uno strepitoso Devona per due volte di seguito e chiudendo in tutta serenità la prima frazione di gioco con il risultato di 3 – 1. La ripresa, con la Big Sport a ben amministrare il risultato, scorre senza sussulti e con l’autorete di Pugliese ad incrementare il bottino dei crotonesi riempiendo di soddisfazione il tecnico Grotteria che nel dopo gara si congratula con i suoi per la buona prestazione espressa.

CATANZARO LIDO – BIG SPORT 1-4
CATANZARO LIDO: Starace, Mancuso, M. Rotundo, Bevilacqua, Pugliese, Spina, Patruzza, Cataldo, Keniu, Pestich, A. Rotundo. A disposizione: Abbruzzo, Ranieri, Campagna, Tolomeo, Costa, Grandizio, Esposito.
BIG SPORT: Cava, A. Franco, Nicodemo, Grande, F. Franco, Devona, Maiolo, Scigliano, Maiorano, Lidonnici, Caccavaro. A disposizione: Ruggiero, Adamo, Smaali, Belmonte, Migliarese, Sellaro, Muscatello. Allenatore: Grotteria.
MARCATORI: 21’ pt Maiorano, 22’ pt Cataldo, 24’ pt e 35’ pt Devona, 33’ st (aut.) Pugliese.