A MELITO PORTO SALVO LA GALLICESE CONQUISTA I PUNTI PER LA VETTA


“Il primo tempo è stato esemplare da parte della mia squadra, sia per qualità che per quantità di gioco, e meritamente si è concluso sul 2-0 grazie ai gol di Pellegrino e Ripepi anche se va ricordato che abbiamo colpito quattro volte i legni della porta avversaria. Nel secondo tempo i miei ragazzi si sono rilassati ed abbiamo subito il 2-1(gol di Inga) su una nostra ingenuità difensiva. Abbiamo, però, subito reagito portandoci sul 3-1 con Marra e sfiorando in diverse occasioni il quarto goal. A seguito di un altro nostro svarione la squadra di casa ha accorciato le distanze, ma il risultato è rimasto fino alla fine sul 2-3. Sono contento per questa vittoria anche perché, visto il riposo della squadra del Valanidi, abbiamo conquistato il primo posto in classifica”.

CALCISTICA SPINELLA – GALLICESE 2-3
CALCISTICA SPINELLA: Santarnecchi, M. Manti, F. Manti, Tringali, Autellitano, Zoccali, Pennestrì, Stelitano, Zaccone, Inga. A disposizione: Idà, Maisano, Trapani, Iamonte. Allenatore: Morello.
GALLICESE: Ant. Tripodi, Crisalli, Ripepi, Marra, Calefato, Catalano, Petrillo, Nocera, Surace, Pellegrino, Fabrizio. A disposizione: Stilo, Cilione, Al. Tripodi, Martino, Giunta. Allenatore: Martino.
MARCATORI: 10’ pt Pellegrino, 17’ pt Ripepi, 10’ st Inga, 15’ st Marra, 30’ st Zaccone.