IL BOCALE NON FA PUNTI SUL TERRENO DI GIOCO DELLA VIRTUS GIOIA


Alla fine ha vinto la squadra che si è saputa adattare meglio e che non ha sbagliato le due uniche occasioni da goal avute la prima delle quali al 10′ quando su calcio da fermo Scattarreggia anticipa il proprio marcatore e tira un bolide respinto da Laurendi con un mezzo miracolo, ma Idato è il più lesto di tutti a ribattere in rete e portare i suoi in vantaggio. Al gol sei locali segue la reazione del Bocale, sempre però ben contenuta dai difensori della Virtus Gioia. Il secondo tempo si apre con i vari cambi da parte di entrambe le panchine ma la musica non cambia e per quasi tutto il tempo non succede nulla. E solo al 30′ arriva la seconda rete della Virtus Gioia con un secco tiro da fuori aria da parte del nuovo entrato Siclari.

VIRTUS GIOIA – BOCALE 2-0
VIRTUS GIOIA: Barilaro, Carbone, Mercurio I, Muscari, Sergi, Dato, Infusino, Mercurio II, Scattarreggia, Idato, Guerrisi. A disposizione: Pepè, Galluccio, Siclari, Pesa, Romeo, Parrello. Allenatore: Avventuroso.
BOCALE: Laurendi, Ficara, D. Cuzzocrea, Festa, Barreca, Praticò, Sapone, Cotroneo, Scarcella, Versavia, Falduto. A disposizione: Irtolo, G. Cuzzocrea, Trombetta, Calabrò, Campolo, Lo Giudice. Allenatore: Neri.
MARCATORI: 10′ pt Idato, 30′ st Siclari.