IL MARCA SI REGALA TRE PUNTI CON LA BIGSPORT

I ragazzi di mister Posterino, per l’occasione guidati in campo da mister Toscano, sono autori di una grande prestazione e conquistano i tre punti contro una delle squadre più in forma del campionato.
Per quasi tutti gli ottanta minuti, la partita è amministrata dai padroni di casa, che non danno la possibilità agli avversari di ragionare. Nel giro di pochi minuti i nerazzurri schiacciano i ragazzi pitagorici nella loro metà campo e arrivano al vantaggio al 15°, quando Plastina offre ad Astorino un ottimo assist. La palla finisce in rete alla sinistra di Parisi. Una decina di minuti dopo, Alfano intercetta e controlla un pallone a centrocampo, e serve con un ottimo lancio Astorino che raddoppia meritatamente. Negli ultimi minuti della prima frazione, la Bigsport trova il gol grazie ad una indecisione decisiva. Si va al riposo sul 2 a 1. Nel secondo tempo, dopo i primi minuti in cui gli ospiti cercano di mettere in difficoltà i nerazzurri, i ragazzi del presidente Cariola vanno vicinissimi al gol in più occasioni. Con Perrotta che sfiora la traversa, con Plastina in un paio di situazioni, con Mancini nel finale, ma il risultato non cambia.Con il risultato di questa gara il Marca si porta a 16 punti in classifica.

Marca – Bigsport Crotone 2-1
MARCA: Greco, Agresti, Giordano, Tenuta F., Tommasi, Scarpelli, Astorino, Lanzino, Perrotta, Alfano, Plastina (C). A disp.: Porto, Tenuta J., Papara, Binetti, Mancini. All. C. Toscano.
BIGSPORT CROTONE: Parisi, Brugnano(C), Bruni, Correale, De Biasi, Perini, Prestinice, Luly, Vona, Salerno, Renzo. A disp.: Manica, Riillo, Guarino, Lagani, Anastasio, Martino, Tricoli. All. S. Parise.

fonte: uff. stampa