SUCCESSO NETTO DELLA PRO COSENZA

Pratica chiusa già nel primo tempo, dove con un ritmo forsennato alla gara i locali hanno creato e concretizzato quattro reti di ottima fattura. Capitan Riconosciuto prima di testa e poi di piede per la personale doppietta, poi Massimilla e Baldino con una deviazione volante di pregevole fattura.
Nella ripresa dopo il 5-0 ancora di Massimilla, la Pro Cosenza controlla il match gestendo la gara e le forze a disposizione anche in vista del prossimo impegno. Termina dunque 5-0 una gara quasi perfetta per la squadra rossoblù, che marcia a vele spiegate nel testa a testa al vertice con il Trebisacce. I ragazzi di Franzese non mollano e si rilanciano a -1 con una gara in meno rispetto alla squadra ionica, sarà dura lotta fino alla fine per la vittoria del campionato.

PRO COSENZA-SCICCHITANO 5-0

PRO COSENZA: Cribari, Filippelli, Morrone, Guglielmelli, Scarpelli, Baldino, Pisano, Bilotta, Riconosciuto, Massimilla, Bruno. In panchina: Spadafora, Ciraulo, Balbi, Conforti, Paolozzo, Caputo F., Caputo E. Allenatore: Daniele Franzese

MARCATORI: Riconosciuto, Massimilla, Riconosciuto, Baldino, Massimilla

FONTE: iacchite.com