L’INTERLOGOS COGLIE IN PARI CON LO SPORTING CLUB


La cronaca. I nero-verdi di Le Pera partono subito forte e dopo centoventi secondi è la traversa a negare la gioia del gol a Sposato. L’Interlogos si riorganizza e solo al quarto d’ora i coriglianesi hanno l’opportunità di sbloccare il risultato: Sposato non è preciso e Pandolfo non viene superato. Un calcio di punizione di Antonio Buccino, talentuoso centrocampista di Sibari, ben parato da Pandolfo sprona lo Sporting Club che prima della mezz’ora di gioco trova il vantaggio con Rugna. L’Interlogos reagisce con veemenza e pochi minuti dopo raggiunge il pari con la trasformazione dagli undici metri di Garrafa. La seconda frazione di gioco si apre con la squadra di Corigliano che si riporta in vantaggio con Blaconà che punisce l’Interlogos con una veloce ripartenza. I cosentini reagiscono e riescono a raggiungere la parità con una sfortunata autorete di Cofone.

INTERLOGOS – SPORTING CLUB 2- 2
INTERLOGOS: Pandolfo, Scarpelli, Donna, Garrafa, Lapadat, Raimondo, Spagnuolo, Rende, Chiappetta, Mazzuca, Viola, A disposizione: Carbone, Ammirato, Verni, Volpintesta, Gnisci, Burlato, Bevilacqua. Allenatore: Donato.
SPORTING CLUB: Curatolo, Russo, Casciaro, Franco, Cofone, Marino, Sposato, Franchino, Blaconà, Buccino, Rugna. A disposizione: Meligeni, A. Ferraro, F. Ferraro, Spina, Capalbo, Forace, Clausi. Allenatore: Le Pera.
MARCATORI: 28′ pt Rugna, 35′ pt Garrafa (rig.), 3′ st Blaconà, 25′ st Cofone (aut.).