LA MORRONE U17 STRAPPA UN PARI AL COSENZA

Il 2-2 premia la voglia dei granata di non cedere l’intera posta in palio e permette agli Allievi di Giuseppe Verduci di muovere la classifica del campionato Under 17 Elite. Il match è stato abbastanza combattuto come da tradizione, ma a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa proprio prima del break. Hanno sfruttato nel migliore dei modi un contropiede su un calcio d’angolo a sfavore sul quale, forse, il direttore di gara avrebbe potuto concedere il penalty.
Nella ripresa il momentaneo 1-1 porta la firma di Spadafora, entrato benissimo in campo e determinante ai fini del punteggio. Si tratta di un 2004 sul quale Verduci conta molto per il futuro. Incassato un secondo gol su calcio piazzato, è toccato a De Luca riagguantare il derby e regalare un punto meritato alla Morrone.
Così il tecnico della Morrone dopo il triplice fischio finale. «Sono contento, il punteggio è giusto – ha detto – Se da un lato è un buon segno che non molliamo mai, dall’altro non possiamo sempre andare sotto…».

fonte: https://www.acmorrone.com