LA MORRONE UNDER 17 VINCE IN TRASFERTA

La selezione Under 17 continua la sua marcia nel campionato Elite e resta al secondo posto, a -4 dalla capolista Locri. Il 2-1 con cui i granata si sono imposti ieri mattina è giunto al termine di un match non spettacolare, ma dove contava esclusivamente conquistare i tre punti.
Gli ospiti sono partiti molto meglio, tenendo in mano il pallino del gioco per circa 25’. In questo arco temporale è stato De Luca a bucare il portiere avversario e a portare in vantaggio la Morrone. Incassato il gol, la Virtus Academy si è gettata in avanti alla ricerca del pareggio arrivato su azione di calcio piazzato.
Nella ripresa è stato fondamentale l’apporto dato dai calciatori subentrati dalla panchina. In particolare Spadafora si è confermato in netta crescita ed ha timbrato, puntuale, il cartellino con la rete della vittoria che permette ai granata di agguantare il Calcio Lamezia.
Soddisfatto il tecnico Verduci dopo il triplice fischio finale. «Adesso ci aspettano delle partite molto delicate – spiega – I prossimi impegni incideranno sul tipo di campionato che disputerà la Morrone».

fonte: https://www.acmorrone.com