BLITZ DELLA MORRONE U17 IN CASA DEL LOCRI

Un risultato rotondo, roboante, che non lascia spazio ad interpretazione alcuna e che proietta il team di Verduci ad un punto dalla vetta.
Nel primo tempo, a margine di un predominio territoriale marcato, è toccato a Tuoto rompere l’equilibrio. E’ scattato bene sul filo del fuorigioco ed ha gonfiato la rete. Il raddoppio è arrivato grazie ad una zuccata di Filice che ha permesso a suoi di rientrare negli spogliatoi sul doppio vantaggio. Il tris, nella ripresa, porta ancora la firma di Tuoto che ha concretizzato una splendida azione corale. Il poker, infine, lo ha firmato Spadafora su punizione.
«Prestazione maiuscola – ha detto Verduci dopo il triplice fischio finale – Abbiamo questo tipo di performance nelle nostre corde e sono convinto che se le replicheremo andremo davvero lontano. Il Locri è una grande squadra che in stagione ha perso solo due partite, entrambe contro di noi. Si tratta, pertanto, di qualcosa di cui la Morrone deve essere orgogliosa». Il tecnico si sofferma anche sui singoli. «Tuoto per due anni ha sofferto il poco utilizzo, ma ora è tornato da noi. Può darci una grande mano e sono davvero contento per lui».

fonte: https://www.acmorrone.com