LA CAMPESE DI MR COTRONEI SALUTA IL PROPRIO PUBBLICO
CAMPO CALABRO (Reggio Calabria) – L’under 17 della Campese si è congedata dal proprio pubblico con una vittoria di misura ma decisamente meritata.
Quanta sofferenza, però, per avere ragione di una ostica Taurianova Academy che si è difesa con ordine, ogni tanto anche pericolosa in contropiede, e che ha dovuto cedere l’intera posta, solo in pieno recupero, su calcio di rigore trasformato con freddezza da Vincenzo Foti.
La partita è stata condizionata dal forte vento di scirocco che falsava le traiettorie aeree del pallone. I nostri ragazzi, comunque, hanno mantenuto una costante supremazia territoriale e hanno sprecato tante buone occasioni. Bravo ma sfortunato, capitan Torcivia che, quando non ha sbattuto contro il muro invalicabile del portiere avversario, ha trovato il palo pieno a strozzargli in gola la gioia del gol.
All’ultimo respiro, ha deciso la gara, il calcio di rigore assegnato dall’arbitro che non ci aveva concesso la regola del vantaggio e non ci aveva convalidato il bel gol realizzato da Giuseppe Cardillo. Fortunatamente per noi, Foti ha messo a posto le cose siglando l’ 1 – 0 finale, dagli undici metri.
Fonte: asd campese pagina fb