POPILBIANCO, UNA CINQUINA PER CERCARE DI DIFENDERE IL TITOLO


L’avvio della Popilbianco nella sfida contro la Murialdina è stato perfetto. Nei primi quindici minuti Vetere e compagni segnano tre gol(bella la doppietta di Caligiuri) e sembrano chiudere in anticipo un match che però gli ospiti riaprono con un ritorno che premia la reazione dei ragazzi di Lucio Curia che in cinque minuti segnano due gol, facendo scomparire le certezze dei padroni di casa. Alla fine del primo tempo il punteggio è di 3 – 2 per la Popilbianco. La ripresa si apre con molte incognite che i locali scacciano segnano due reti; la terza rete personale di Caligiuri e il gol di Chiappetta servono alla squadra cara a Maurizio Ciraulo (nella foto) che chiudere nel migliore dei modi un match che per più di un’ora è stato molto equilibrato.

POPILBIANCO: De Marco, Vetere, Siciliano, Mirabelli, Lo Feudo, De Luca, Rovito, Tosti, Celestino, Magarò, Caligiuri. A disposizione: De Cicco, Scrivano, Costanzo, Spadafora, Chiappetta, Russo. Allenatore: Intrieri.
MURIALDINA: Mainas, Romano, Aprigliano, Canino, Adimari, Calabretta, Santoro, Chiarelli, Lefosse, Sapia, Madeo. A disposizione: Tagliaferro, Scura, Menga, Colucci, Parco. Allenatore: Curia.
MARCATORI: 5′ pt, 9′ pt e 18′ st Caligiuri, 13′ pt Mainas (aut.), 25′ pt Chiarelli, 30′ pt Santoro, 26′ st Chiappetta.