LA PROMOSPORT PUNTA MOLTO IN ALTO


I ragazzi di mister Gatto partono subito forte e già al 2’ Vitale va in gol su passaggio di Ciddio. Il vantaggio galvanizza i locali che con De Francesco sfiorano piu volte il raddoppio. Per tutto il primo tempo, però, non succede altro e la rete di Vitale rimane l’unica della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la compagine del Boys Marinate, che ha comunque disputato una buona gara nonostante il terreno reso pesante dalla pioggia, prova subito con Valente a ristabilire la parità ma è bravo Macchione a mandare in angolo. Punti nell’orgoglio Viterbo e compagni raddoppiano con un’azione di forza di De Francesco che di destro scaglia un forte tiro alle spalle dell’incolpevole numero 1 avversario. Gli ospiti si deconcentrano e ancora Vitale di testa insacca su preciso cross di Volpe. Poco più tardi tocca allo stesso Volpe con un tiro al volo mandare il pallone all’incrocio dei pali fissando il momentaneo 4 -0. Sembra ormai tutto finito e invece allo scadere arriva la rete ospite con Valente che rende gloria al Marinate. A fine gara abbiamo raccolto il commento di mister Agresta, persona vicina alla società Promosport e che per problemi di salute non può al momento scendere in campo, che ci ha detto: “Mi complimento con il tecnico Gatto per come i ragazzi hanno tenuto il campo.”

PROMOSPORT: Macchione, A. Giampà, Morelli, Viterbo, Maione, Serratore, Vitale, De Francesco, D. Giampà, Ciddio, Volpe. A disp.: Mastroianni, Paradiso, Bonelli, Pulicicchio, Tommasino, Giovannone, Michienzi. All.: Gatto.
BOYS MARINATE: Ottavio, Ginevra, Ingenuo, Spizzirri, Lo Porcaro, Valente, Nadile, Lopreiato, Scuticchio, La Torre, Bagnato. A disposizione: Messina, Araco, Marramao, Mamone, Chirico. Allenatore: Orlando.

MARCATORI: 2′ pt e 13′ st Vitale, 5′ st De Francesco, 28′ st Volpe, 40′ st Valente.