FINISCE SENZA GOL LA SUPER SFIDA TRA VIBONESE E CATANZARO
Si è concluso con il risultato di zero a zero ma non è mancato l’agonismo nell’incontro tra Vibonese e Catanzaro come ci ha detto a fine gara il tecnico Massimiliano La Torre: “E’ stata una bella partita giocata fino alla fine. Siamo consapevoli del nostro valore e se ci confrontiamo con squadre come il Catanzaro e il Sambiase abbiamo più stimoli per fare bene”. Pronti via e nel primo tempo il Catanzaro gioca meglio senza però creare pericoli ai locali. Nella seconda frazione di gioco esce fuori la Vibonese di La Torre che solo per la bravura del portiere e l’imprecisione dei propri attaccanti non riesce ad andare a segno. L’unica occasione per gli ospiti si registra al 25′ con Morello a tu per tu con Bevacqua che para bene. Poi, diverse sono le occasioni che capitano ai padroni di casa come al 28′ quando Domenico Amante supera il portiere portando i suoi in vantaggio ma l’arbitro annulla. Infine, il numero 1 Colombo effettua un vero miracolo su tiro ravvicinato di Ramondino. Nel dopo partita il tecnico della VIbonese, Massimiliano La Torre ci tiene altresì a dire: “Un grande ringraziamento va al preparatore Giuseppe Macrì per il grande lavoro che sta svolgendo con i ragazzi”.
VIBONESE: Bevacqua, Lagani, Autellitano, Voci, Codispoti, Stamato, Schiavello, Fortuna, Broso, Deleo, Muzzopappa. A disposizione: De Bene, Pavia, D. Fortuna, Marataro, Camillò, Amante, Ramondino. Allenatore: La Torre.
CATANZARO: Colombo, Liotti, Bronzi, Mazzei, Iudicelli, Maiorana, Morello, Feudale, Favasuli, Toscano, Sinopoli. A disposizione: Di Marco, Folino, Bevilacqua, Tozzo, Marino, Rosafio, Capoano. Allenatore: Costa.