L’AUDAX SEGNA SEI RETI ALLA VIGILFUOCO


Nella prima frazione di gioco le due compagini si affrontano a viso aperto ma è l’Audax a passare presto in vantaggio con un tiro dalla distanza di Mele. Cinque minuti più tardi sono ancora gli ospiti a raddoppiare con Grandinetti in rovesciata dal centro dell’area, su cross dalla destra di Greco. Per i padroni di casa è il momento buono per scrollarsi e difatti, al 20′, ci pensa Dardano con una punizione dal limite a ridurre lo svantaggio ospite ma Cosentino e compagni non ci stanno e con Francesco Falcone al 30′ fissano il 3-1. Pronta la risposta della Vigilfuoco che in chiusura di tempo accorcia nuovamente le distanze con Fasolino che risolve una mischia in area. Nella seconda frazione di gioco la Vigilfuoco non è competitiva come nel primo tempo lasciando ampio spazio agli avversari che al 6′ violano ancora la porta dell’incolpevole numero 1 locale con Sestito bravo a sorprendere il portiere con un tiro dal limite. Dopo la doppietta di Falcone al 25′, Muccari chiude definitivamente l’incontro dieci minuti più tardi. Sentito a fine gara Andrea Volpone, segretario dell’Audax ci ha rilasciato questa dichirazione: “Primo di tutto tengo a sottolineare che è stata una gara corretta, giocata anche bene dalle due squadre. Secondo me ha vinto la squadra che ha saputo creare e concretizzare di più”.

VIGILFUOCO: Pugliese, Masciari, Devito, Leuzzi, Dardano, Rosi, Fasolino, Hajji, Lanciano, Colacino, Polia, Marchio. A disposizione: Kabba, Galati, Garovan, Levato, Nasfaa, Virtuosi. Allenatore: Scarpino.
AUDAX: Iezzi, Greco, Muccari, Cannistrà, Guarnieri, Cosentino, Sestito, Lamonica, Grandineti, Mele, Falcone. A disposizione: Volpone, Mirijello, J. Pizzari, Pugliese, A. Pizzari, Alfieri. Allenatore: Gullì.
MARCATORI: 5′ pt Mele, 10′ pt Grandinetti, 20′ pt Dardano, 30′ pt e 25′ st Falcone, 40′ pt Fasolino, 6′ st Sestito, 35′ st Muccari.