LE RETI DI TRIPEPI E CENTOFANTI FANNO FELICE MIMMO BARILLA’


Un primo tempo ben giocato ed un inizio di ripresa veemente hanno consentito alla Segato di mandare sconfitti i ragazzi di Emanuele Neto, che hanno avuto una reazione finale che ha fatto tremare la retroguardia avversaria fino a sfiorare in più riprese il pareggio. Questa la cronaca delle marcature. Al 12’ del primo tempo Nico Tripepi è lesto a mettere in rete un pallone, malamente “ciccato” da un difensore ospite. Nella ripresa azione da manuale in contropiede con Giuliano Centofanti a rifinire in diagonale un passaggio dello stesso Tripepi. Il gol ospite ad opera del difensore Pasquale Pannuti che con un’azione degna di un attaccante, arresta di destro e in giravolta di sinistro indirizzo nell’angolo alla destra di Candido vanamente proteso in tuffo.

A. SEGATO – REGGIO SUD 2 -1
A. SEGATO: Candido, Callea, Luppino, Pesto, Cutrupi, Fragomeni, Agbapondwou, Ceravolo, Tripepi, Marra, Centofanti. A disposizione: De Stefano, Assumma, Cuzzola, Marino, Borrelli, Serio. Allenatore: Barillà.
REGGIO SUD: Sarica, Neri, Pino, Pulitano’, Pannuti, Campanella, Marra, Cogliandro, Cuzzola, D’aguì, Pizzimenti. A disposizione: Scopelliti, Serra, Nato, Foti, Occhiuto, Romeo, Laurendi. Allenatore: Neto Dell’Acqua.
MARCATORI: 12’ pt Tripepi, 18’ st Centofanti, 31’ st Pannuti.