GLI ALLIEVI REGIONALI DEL CATANZARO SURCLASSANO LA PROMOSPORT
La cronaca. Gioca bene la compagine giallo-rossa e il primo tempo si chiude con un risultato netto; 3 – 0 grazie alle reti di Morello, Favasuli (bellissimo pallonetto) e Capoano. Nella ripresa, solo dopo la quarta rete del Catanzaro, la seconda di Morello, la Promosport accorcia le distanze con Dario Giampà. Il terzo gol personale di uno scatenato Morello ristabilisce le lunghezze tra due squadre che a loro modo puntano molto in alto. Massimo Costa, sentito a fine gara, ci tiene a sottolineare che”a noi interessa poco il risultato. Interessa molto di più portare avanti il progetto della società e preparare i ragazzi, che sono tutti del 1994, al futuro campionato nazionale.”
CATANZARO: Di Marco, Fulciniti, Maiorana, Folino, Bronzi, Liotti, Morello, Rosafio, Capoano, Toscano, Favasuli. A disposizione: Mosca, Mazzei, Tozzo, Sinopoli, Feudale, Iudicelli. Allenatore: Costa.
PROMOSPORT: Macchione, Morelli, A. Giampà, Volpe, Miletta, Serratore, D. Giampà, Viterbo, Pellegrino, Ciddio, De Francesco. A disposizione: Mastroianni, La Gamba, Bonelli, Talarico, Maione, Paradiso, Giovannone. Allenatore: Gatto.
MARCATORI: 4′ pt, 20′ st e 36′ st Morello, 10′ pt Favasuli, 35′ pt Capoano, 30′ st D. Giampà.