A CROTONE BIG SPORT E CSPR SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO


La cronaca. La prima occasione è per i locali con Maiolo a cui si oppone con bravura Saverino che devia in angolo. La risposta ospite è affidata a Iacopetta che, al 25’, coglie in pieno la traversa con un tiro da fuori area. Il Cspr gioca meglio e al 38’ si porta in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Iacopetta mette la sfera alle spalle di Cava. La Big Sport accusa il colpo, traballa e il Cspr assesta un altro colpo. Sono solo passati sessanta secondi e Montalto, servito da Ienco, batteva per la seconda volta Cava. Negli spogliatoi mister Grotteria si fa sentire e nella ripresa la Big Sport appare trasformata. Dopo un gol divorato a porta vuota da Simone Migliarese, è Saverino a neutralizzare in successione le conclusioni di Maiolo, Caccavaro e Devona. Il gol tanto cercato dai ragazzi di Grotteria arriva al 30’ e a segnarlo è Antonio Colursio su assist di Muscatello. Ad un minuto dalla fine Rosario Muscatello, sugli sviluppi di un corner battuto da Devona, regala ai pitagorici il pareggio. Nel recupero Caccavaro e Devona sprecano l’opportunità di segnare il terzo gol.

BIG SPORT – CSPR ’94 2 – 2
BIG SPORT: Cava, Napoli, Grande, Berardi, Maiolo, Devona, Colurcio, Lidonicci, Caccavaro, Scigliano, Migliarese. A disposizione. Ciursio, De Gennaro, Adamo, Muscatello, Sellaro, Ruggiero, Pignalosa. Allenatore. Grotteria.
CSPR ’94: Saverino, Giuffrida, Sainato, Cuscunà, Albanese, Curiale, Montalto, Giorgi, Iacopetta, Ienco, Vita. A disposizione: Scrivo, Macrì, Squillace, Figliomeni, Bevilacqua, Mullace, Dioni. Allenatore: Albanese.
MARCATORI: 38’ pt Iacopetta, 39’ pt Montalto, 30’ st Colurcio, 39’ st Muscatello.