L’AUDAX CHIUDE LA PRATICA KENNEDY GIA’ NEL PRIMO TEMPO


La partita si decide nella prima frazione di gioco. Al 14′ Ambrosini è pronto ad insaccare da distanza ravvicinata su respinta del portiere avversario. Al 21′ Nanci devia di testa in rete un corner battuto da Mazzei, mentre è lo stesso Mazzei al 37′ ad imbeccare su calcio d’angolo Grandinetti che realizza il terzo gol con un bel colpo di testa.
Andati al riposo con tre reti di vantaggio, Falcone e compagni subiscono un calo di concentrazione che viene sfruttato al meglio dalla Kennedy. Al 15′ la Kennedy accorcia le distanze per rendersi ancora pericolosa al 20′ quando, su calcio di punizione, Frustace colpisce la traversa mancando la marcatura che avrebbe riaperto la partita. Da qui fino alla fine la formazione allenata da Folino non si rende più pericolosa, anzi è l’Audax a legittimare il risultato con una traversa colpita da Vavalà con un bel colpo di testa in tuffo al 27′.

AUDAX – KENNEDY 3-1
AUDAX: Volpone, Starace, Mirijello, Sestito, Guarnieri, Muccari, Mazzei, Ambrosini, Grandinetti, Nanci, Falcone. A disposizione: Vavalà, Cannistrà, Pizzari, Gagliardi, Magro, Roberti. Allenatore: Gullì.
KENNEDY: Rizzo, Marino, Mirijello, Tallarico, Bilotta, Tripodi, Dardano, Frustace, Spagnolo, Gigliotti, Scolaro. A disposizione: Squillace, Giudice, Samà, Mussari, Sirianni, Arabia, Lanzellotti. Allenatore: Folino.
MARCATORI: 14′ pt Ambrosini, 21′ pt Nanci, 37′ pt Grandinetti, 20′ st Frustace.