IL REAL COSENZA CENTRA LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA


Infatti, prima Mazzei, su lancio di Romano, e poi De Cicco, gran tiro dalla lunga distanza, segnano i gol che mettono in discesa la gara per i cosentini. Il Dlf Paola reagisce e al 12’ arriva il gol che dimezza lo svantaggio; lo realizza Gabriele su lancio di Mandarini. I padroni di casa, sulle ali dell’entusiasmo provano a pareggiare, ma a segnare è di nuovo il Real, al 20’, con Crispino che dopo un’azione sulla destra, si accentra e infila Bianco. Il primo tempo si chiude con il Real Cosenza in vantaggio per 3 – 1. Nella ripresa le buone intenzioni dei locali non danno frutti e il punteggio cambia perché è di nuovo il Real Cosenza a segnare, questa volta con Fiumara. Il Dlf ha una reazione d’orgoglio e con Anselmucci, segna il proprio secondo gol. Non basta perché la squadra di Aldo De Donato va ancora a segno, in questa circostanza dagli undici metri con Sesti.

DLF PAOLA-REAL COSENZA 2-5
DLF PAOLA: Bianco, Molinaro, Sarpa, Carovano, Filippelli, Serpa, E. Santoro, Frangella, Mandarini, Gabriele, Anselmucci. A disposizione: D. Santoro, Zanfino, Siciliano, Palermo, Mantuano, Patera.
Allenatore: Oro.
REAL COSENZA: Fatta, Siciliano, Stumpo, Brecchi, Gocco, Romano, De Cicco, Crispino, Palumbo, Fiumara, Mazzei. A disposizione: Alò, Marotta, Sesti, Merli, Amato, Spagnolo. Allenatore: De Donato.
ARBITRO: Bruno di Cosenza.
MARCATORI: 4′ pt Mazzei, 6′ pt De Cicco, 12′ pt Gabriele, 20′ pt Crispino, 20′ st Fiumara, 25′ st Anselmucci, 30′ st Sesti (rig.).