BUIO PESTO PER LA VIGOR AMBROSIANA BATTUTA ANCHE DAL ROCCELLA


Buio pesto in casa Vigor che, da buona matricola, non riesce ancora a scrollarsi di dosso un certo timore riverenziale nei confronti dell’avversario di turno che la porta sistematicamente alla sconfitta anche al di là dei propri demeriti. Squadra comunque ordinata il Roccella che passa in vantaggio al 15’ della prima frazione di gioco con Cilurzo che sfrutta un micidiale liscio della difesa centrale della Vigor. Dopo una serie di batti e ribatti, un’azione ben congegnata da sinistra a destra da Caridi, Pezzano e Scandale, porta quest’ultimo, seppur con un pò di fortuna, a firmare il pareggio per la Vigor, quando il cronometro segna il 25’ del primo tempo. La partita segna un costante predominio della squadra di casa che al 35’ si riporta in vantaggio con Fazzolari che sfrutta ancora una volta una grave incertezza della difesa della Vigor. Il secondo tempo vede ancora la Vigor in affanno tant’è che al 28’ Belcastro, con un preciso piatto destro sul qual il portiere Colicchia, seppur proteso, nulla può, stabilisce il risultato sul definitivo 3 a 1. Il Roccella continua a scalare la vetta della classifica che per la Vigor continua a rimanere anemica.

ROCCELLA: Lopresti, Pacinella, Giannitti, Sorgiovanni, Scali, Cavallaro, Albanese, Mercuri, Cilurzo, Belcastro, Carlino. A disposizione: Gerace, Fazzolari, Chiefari, Bruzzese, Cricelli, Bova, Lupis. Allenatore: Scali.
VIGOR AMBROSIANA: Colicchia, Gigliotti, Capicotto, Paparazzo, Mauro, Battaglia, Lagonia, Pezzano, Rania, Caridi, Scandale. A disposizione: Loprete, Cristiano, Rizzuto, Franzè. Allenatore: Bisurgi.
ARBITRO: Romano di Locri.
MARCATORI: 15’ pt Cilurzo, 25’ pt Scandale, 35’ pt Fazzolari, 28’ st Belcastro.