E’ UN COMMENDA SUPER CON GIUNTA (2), GRECO, MORELLI, PERROTTA E CASTIGLIA

Già al 5′ I locali potrebbero sbloccare il risultato con Danilo Perrotta, ma il centravanti classe 1996 si fa ipnotizzare da Caruso, al 10′ è Luigi Giunta a portare i suoi in vantaggio, di testa, su calcio d’angolo di Cristian Pellegrino.Il Mirto non accenna reazione ed il Commenda ne approfitta per raddoppiare con Francesco Greco, con un tiro in diagonale di sinistro sul quale Caruso si trova impreparato. Poi più niente. Infatti, dalla rete del raddoppio fino alla fine del primo tempo si assiste ad una brutta partita e con poche emozioni.
Nella ripresa arriva il gol di Matteo Morelli che si ritrova la sfera sui piedi a porta vuota a seguito della respinta del palo su un tiro di capitan Pellegrino. C’è gloria anche per il centravanti Perrotta, per la doppietta di Luigi Giunta, sempre di testa su calcio d’angolo, e per Francesco Castiglia che rendono più rotondo un risultato di una partita corretta e disputata all’insegna del fair-play. Mister Cello a fine gara non si accontenta: “C’è ancora tanto da migliorare per questi ragazzi che ancora oggi devono dimostrare, se vogliono, il loro valore”.

COMMENDA – MIRTO CROSIA 6-0
COMMENDA: Rovito, Arturi, Martina, Agostino, Giunta, Cuconato, Ruffolo, Pellegrino, Perrotta, Morelli, Greco. A disposizione: Muoio, Costabile, Esposito, Castiglia, Giglio. Allenatore: Cello.
MIRTO CROSIA: Caruso, Gammuto , Muraca, Mingrone, Sommario, Catalano, Faraco, Longobucco, Brunetti, Licciardi, Pedace. A disposizione: Le pera, brunetti, Licciardi, De vincenti, Marcos Allneatore: Avolio.
ARBITRO: Bugliari di Cosenza.
MARCATORI: 10′ pt e 25′ st Giunta, 20′ Greco, 1′ st Morelli, 20 st’ Perrotta, 39′ Castiglia.