POKERISSIMO DELL’ATLETICO SANITA’. DOPPIETTA DI ARNONE

Passando alla cronaca la gara si sblocca al 7’ con Arnone, che realizza direttamente da calcio piazzato, nemmeno un minuto e lo stesso attaccante raddoppia, questa volta risolve da centro area una mischia, la rete spegne le flebili speranze dei locali, che si rassegnano all’ennesima disfatta stagionale, se alla fine del primo tempo il risultato è solo di due a zero, lo si deve alle tante occasioni sprecate dall’Atletico Sanità. Nella seconda frazione la gara riprende con lo stesso copione, cioè con gli ospiti costantemente all’attacco, la rete del 3 a 0 è realizzata da Cancello su rigore al 16’, il poker è opera di La Sala che triangola con Arnone e realizza da centro area, la rete che chiude la gara è di Visconti che al 23’ ribatte in rete una respinta del portiere locale.

VIRIBUS UNITIS – ATLETICO SANITÀ 0 – 5
VIRIBUS UNITIS: Spina, Arbeosio, Allocca, Ferro, De Falco, Di Maio, Di Palma, Alterio, Ruocco, Conte (Romano), Brenzo — Rianna, Nocerino, Vitolo, Esposito S.
ATLETICO SANITÀ: Lombardo, Nasti, Alfano, Visconti, D’ Antonio, Cicco (Esposito S.), Ranucci, Barone (Lampognara), Cancello (Fabozzi), Arnone (Marceddu), Lafragola (La Sala)— Pignarosa. Allenatore: Basile.
ARBITRO: Auriemma di Nola.
MARCATORI: 7’ pt e 8’ pt Arnone – 16’ st Cancello su rigore – 21’ st La Sala – 23’ st Visconti.
Spettatori: 20 circa.
Ammoniti: 5’ pt Lafragola, 12’ st Visconti, 18’ st Esposito S. e 25’ st Barone (AS)
Espulso: 37’ pt Di Palma (V) per doppia ammonizione.

Edgardo Spiezia