SPORTING CLUB PICENTIA CORSARO A CASORIA CONTRO LA LUIGI VITALE

Partita che il Picentia ha cercato subito di mettere sul giusto binario, al 4° è il capitano Barra ad impattare di testa su calcio d’angolo facendo stampare la palla sulla traversa. I napoletani provano a rispondere con lanci lunghi per superare l’ottimo centrocampo gialloblu ma la difesa del Picentia fa buona guardia. Al 17° il Picentia concretizza la superiorità territoriale: Gregorio classe 2000, oggi in campo dal primo minuto, dopo un ottimo spunto sulla destra, trova Tortorella in area di rigore che, da gran maestro, non ha difficoltà a superare l’ottimo Mangini.
La reazione dei ragazzi di Orefice non si fa attendere, Claudio Esposito colpisce la traversa su assist di Navarra. Squadre negli spogliatoi con i picentini in vantaggio. Ad inizio del secondo tempo è De Maio, oggi migliore in campo, ad insaccare sottoporta portando i suoi in avanti di due gol. Al 14° è Navarra ad approfittare di una dormita generale e solo davanti a Lullo lo supera con un preciso pallonetto. La partita scivola via fino alla fine senza grossi sussulti con la Luigi Vitale che chiude la gara in nove uomini per la espulsioni di Lauritano e Giordano. Con questa vittoria il Picentia raggiunge in vetta alla classifica la Frattese, proprio la Frattese sarà di scena al Pierro di Pontecagnano nella prossima giornata.

Luigi Vitale – Sporting Club Picentia 1 – 2
Luigi Vitale : Mangini (5′ st Torino), Esposito R., Lauritano, Navarra, Bellusci (25′ st Angelino), Esposito, Giordano (37′ st Russo), Chirico (19′ st Perfetto), Zanfardino, Incarnato, Gritto (32′ st Capasso). Allenatore: Orefice Mauro.
Sporting Club Picentia : Lullo, Paolillo, Anzalone (14′ st Lamberto), Ruggiero, Ceresoli, Barra F. (39′ st Fiorillo), De Maio, Pinto G. (19′ st Vitolo), Tortorella (30′ st Castaldi), Gregorio (22′ st Petillo), Pinto E. (25′ st Mazza). Allenatore: Laterza Massimo.
Marcatori: 17’ pt Tortorella, 4′ st De Maio, 14’ st Navarra
Ammoniti: Giordano (LV), Paolillo (SCP), Tortorella (SCP), Barra F. (SCP), De Maio (SCP)
Espulsi: Giordano (LV) per comportamento scorretto, Lauritano (LV) per doppia ammonizione
Arbitro: Luigi Damiano di Frattamaggiore

fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Picentia