ALTRO POKER DEL PICENTIA. CONTRO L’ALFATERNA DOPPIETTE DI TORTORELLA E CASTALDI

quarta in classifica, apparsa poco determinata fin dai primi minuti di gioco. Inizio gara con il Picentia che prende le redini del gioco e si riversa tutta nella metà campo avversaria. Gol che arrivano nei primi minuti, con Tortorella abile a sfruttare un calcio di rigore concesso per atterramento di Di Donna, e Castaldi che deposita in rete una palla vagante in area di rigore. Sul due a zero i ragazzi di Laterza provano a chiudere la gara e vanno vicino al gol con Danilo Di Donna che si vede respinta sulla linea di porta una punizione calciata in modo impeccabile. L’Alfaterna prova ad uscire dal guscio ma lo fa con azioni velleitarie ma l’ottima difesa gialloblu fa buona guardia. Al 31° minuto arriva il tris, ancora con il bomber Tortorella e ancora dal dischetto. Nel secondo tempo i picentini si limitano a controllare la partita e gli uomini di Vicidomini cercano di rendere meno amara la sconfitta. Gol Alfaterna che arriva al 25° minuto, l’arbitro non vede un evidente fuorigioco e Angrisani supera l’incolpevole Lullo. Nei minuti finali è Castaldi che gira in rete una respinta del subentrato Cicalese su gran tiro di Tortorella.

ALFATERNA – SPORTING CLUB PICENTIA 1 – 4
ALFATERNA : Pastore (1’ st Cicalese), Allegri, Gargiulo, Angrisani, Albano, Rea, Martinelli, Cavaliere, Verderame (5’ st Ceglia), Sirica, Vicidomini (15’ st Vitello) — Pierri, Ruggero. Allenatore: Vicidomini Gaetano.
SPORTING CLUB PICENTIA : Lullo (33’ st Barra G.), Paolillo (15’ st Fiorillo), Lamberto (25’ st Longo), Vitolo, Ceresoli, Barra F., De Maio (15’ st Mazza), Castaldi, Tortorella (33’ st Della Notte), Di Donna (10’ st Pinto), Anzalone — Mogavero. Allenatore: Laterza Massimo.
MARCATORI: 6’ pt Rig. Tortorella, 8’ pt Castaldi, 31’ pt Rig. Tortorella, 33’ st Castaldi.
Ammoniti: Gargiulo (A), Angrisani (A), Vicidomini (A) Di Donna (P), Ceresoli (P).
Arbitro: Stefano Falcone di Nocera Inferiore.

fonte: Ufficio Stampa Sporting Club Picentia