LA KELLER CALA IL POKER IN CASA DEL SAN GIUSEPPE

La cronaca. Pronti, via, i padroni di casa passano subito in vantaggio con Paciello, bravo a sfruttare un errore difensivo. Ma i leoni bianco blu non ci stanno e pochi minuti dopo pareggiano con Esposito direttamente su punizione. La gara entra nel vivo, i ritmi si alzano e la carica agonistica della Keller fa la differenza. Al 27’ Nascari porta in vantaggio i suoi dopo uno scambio con Silvestro. Si va negli spogliatoi. Nella ripresa mister Cuozzo inserisce forze fresche, la squadra è un motore in movimento. Il tris arriva dopo pochi minuti: calcio piazzato di Visconti che spedisce la palla direttamente in rete. Ma non finisce qui: nel finale Finizio, autore di una pregevole giocata su passaggio filtrante di Diana, cala il poker definitivo. Da sottolineare la grande accoglienza degli ospiti, la buona direzione di gara del sig. Creti, attento e preciso, ed un plauso particolare al gruppo di mister Cuozzo che porta a casa tre punti fondamentali per i play-off.

SAN GIUSEPPE – MARIANO KELLER 1 – 4
SAN GIUSEPPE: Tufano, Arzaniello, Esposito, Florio, Maddaloni, Giordano, Paciello, Zelante, Casalnuovo, Luongo, Caiazzo. All. Annunziata.
MARIANO KELLER: Amabile (20’st D’Onofrio), Frusciante (20’st Esposito A.), Castagnola, D’Anna, D’Orta, Nascari (5’st Bosso), Esposito F. (15’st Criscuolo), Visconti, Marino (20’st Diana), Ambrosino (21’st Finizio), Silvestro. All. Cuozzo.
ARBITRO: Creti di Torre Annunziata.
RETI: 5’pt Paciello, 8’pt Esposito, 27’pt Nascari, 6’st Visconti, 20’st Finizio.

fonte: www.tuttocalciocampano.it