POLISPORTIVA SANTA MARIA; BENE U16, U15 E U14

Il bottino parla di una socnfitte e due vittorie. Ecco il dettaglio degli incontri.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17
La Polisportiva Santa Maria under 17 di Mario Cerullo cade per 4-1 in quel di Cuma contro la Gescal 2008. Primo tempo giocato bene da parte dei giallorossi, con il vantaggio di A.Altieri dopo aver sfiorato più volte il gol con Pisani, Altieri, Cavallo. Cilentani raggiunti a 5 minuti dalla fine del primo tempo con un tiro da fuori area. Nel secondo tempo, un errore difensivo mette in condizioni di inseguire i giallorossi, ma la reazione è stata buona. Nel tentativo di agguantare il pari, a 10 minuti dalla fine arriva il terzo gol. Nel recupero, un rigore per un fallo di mano di Carinci chiude i conti sul 4 a 1. “Peccato – ha dichiarato Cerullo – . Per un ora abbondante abbiamo fatto veramente una bella gara, poi i soliti errori individuali ci hanno condannato alla sconfitta. Guardiamo avanti.”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16
La Polisportiva Santa Maria U16 del tandem Di Stasi-Abeti esce vittoriosa dalla trasferta di Giffoni contro il Giffoni Salvatore Anselmo. Il risultato finale è di 3-2 a favore dei giallorossi: doppio vantaggio nel primo tempo firmato da Marotta e da uno sfortunato autogol, poi nella ripresa la rimonta degli avversari e il controsorpasso di Nigro che ha portato, così, altri tre punti alla Polisportiva. “E’ stata una lunga e faticosa battaglia – ha dichiarato il mister dei cilentani -. Abbiamo creato tanto, e alla fine siamo riusciti ad avere la meglio. Dobbiamo continuare a lavorare per poter migliorare sempre di più.”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15
La Polisportiva Santa Maria U15 di Calabrese vince in rimonta per 3-2 a San Giuseppe Vesuviano contro il Santa Maria Assunta. Giallorossi sotto di due reti nel primo tempo, poi nella ripresa una grande reazione da parte della squadra che grazie a una tripletta di Salzano è riuscita a ribaltare il risultato e a portare l’intera posta in palio. “Partita bella ed emozionante – ha dichiarato il tecnico -. Sono soddisfatto a prescindere dal risultato anche se avessimo perso perché i ragazzi stanno dimostrando di avere grande passione e voglia di lavorare.”

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14
La Polisportiva Santa Maria U14 di mister Roberto Cardinale porta a casa un’altra grande vittoria battendo lo Sporting Palinuro per 5-0. Gli autori della vittoria sono stati Scognamillo, Salerno, Mondelli, Di Menza e Di Filippo. “Altra bella prestazione – ha dichiarato il mister -. Stiamo facendo molto bene, ma non dobbiamo assolutamente fermarci.”

fonte: https://www.tuttocalciocampano.it