LA POL. SANTA MARIA STAPPA LO CHAMPAGNE

Ecco il dettaglio delle varie sfide.

CAMPIONATO UNDER 17
La Polisportiva Santa Maria U17, dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate, torna al successo battendo tra le mura amiche del Carrano l’Oasi Giovanni Carinola. Doppio vantaggio nel primo tempo per i giallorossi grazie ad Antonio Cavallo e Michele Altieri, poi, nella ripresa, altro sigillo di Altieri che chiude l’incontro sul 3-1 finale. La vittoria di oggi suggella l‘ottima prova dei giovani cilentani che hanno dominato il match dal primo all’ultimo minuto.

CAMPIONATO UNDER 16
Prestazione maiuscola, stamane, al “Carrano” per l’Under 16 del duo Abeti-Di Stasi che ha battuto con un secco 2 a 0 l’Indomita. I giallorossi, con i tre punti conquistati, superano proprio l’Indomita, portandosì così a quota 18 punti. Dopo un primo tempo scivolato sui binari dell’equilibrio, nella ripresa i giovani giallorossi hanno sfoderato una prestazione magistrale, trovando le due reti che hanno permesso di festeggiare la vittoria. A segnare i gol della vittoria sono stati Magno e Nigro, coronando una prestazione di squadra davvero maiuscola. “I complimenti vanno a tutti – hanno commentato al termine del match Abeti e Di Stasi – I ragazzi hanno fatto una prova magistrale. Dobbiamo continuare in questa direzione”.

CAMPIONATO UNDER 15
La Polisportiva Santa Maria U15, dopo l’ultima ed emozionante vittoria in campionato, cade per 2-1 a Licola contro la Juve Domizia. Per i giallorossi in goal Salzano al termine di un bella azione corale e collettiva. “Siamo usciti tra i complimenti del pubblico avversario – ha dichiarato mister Calabrese – . Seconda prestazione di alto livello fuori casa, e per me questa è come una vittoria nonostante la sconfitta. Abbiamo giocato sempre a calcio e collezionando diverse azioni da goal. Vittoria anche da un punto di vista disciplinare, visto che i nostri sono hanno ricevuto i complimenti dagli avversari al termine della gara per la loro sportività. Spero solo di raccogliere più punti, ma siamo consapevoli che non sarà facile per un girone veramente difficile. La squadra, comunque, è in crescita.”

CAMPIONATO UNDER 14
La Polisportiva Santa Maria U14 di Cardinale vince ancora. A pagarne le spese, questa volta, è la Picentia, compagine di Pontecagnano battuta per 2-1 grazie ai goal di D’Andrea e Del Duca. “Bella vittoria – ha dichiarato il mister -. Stiamo crescendo sotto diversi punti di vista. Sono fiero dei miei ragazzi”. Dunque, prosegue il cammino entusiasmante della compagine Under 14, capolista del proprio raggruppamento.

fonte: https://www.tuttocalciocampano.it
fonte: UFFICIO STAMPA POL. S.MARIA