UN GRANDE TIKI TAKA BATTE L’AGROPOLI

LA CRONACA – La gara inizia con un Tiki Taka padrone del gioco e con gli ospiti bravi a difendersi e ripartire.
La gara si sblocca al 20′ con l’errore difensivo dell’Agropoli che manda Scoppetta a tu per tu con l’estremo difensore ospite, palla da una parte e portiere dall’altra, tiki taka in vantaggio. I delfini non ci stanno e trovano subito il pareggio con D’Ambrosio che salta facilmente il terzino Punzo in corsia laterale e mette in aria la palla dell’1 a 1.
A inizio secondo tempo Zito guadagna il calcio di rigore che lui stesso va a calciare, ma l’esito non è uguale a Bagnoli, sulla respinta divora il tap-in Iannone. Il Tiki Taka non demorde e a metà secondo tempo su calcio d’angolo trova lo stacco vincente di Piscitella che schiaccia a terra il pallone del 2 a 1, il Tiki Taka è di nuovo in vantaggio. Dopo pochi minuti i padroni di casa chiudono il match ancora su angolo ma questa volta è Zito a chiudere sul secondo palo la rete del 3 a 1. Nel finale il bomber agropolese D’Ambrosio vince il duello aereo con Di Salvatore siglando il 3 a 2 ma non basta, il Tiki Taka si prende la seconda vittoria consecutiva.
Ecco le parole del tecnico di casa Gianluca Moscariello: “Siamo contenti per la crescita e per la quinta vittoria stagionale. Abbiamo grandi prospettive per queste ultime 6 gare e cercheremo di ripetere la grande prestazione di oggi già dalla prossima partita contro la Di Roberto che io reputo la miglior squadra del campionato, sarà una gara entusiasmante”.

fonte: uff. stampa Tiki Taka