L’ARSENAL TARANTO CADE SOTTO I COLPI DEI DIAVOLI ROSSI

Gli ospiti ben disposti in campo hanno messo al sicuro il risultato dopo 18 minuti con tre reti frutto più di chiari errori difensivi che di prodezze degli attaccanti; al 4’ con un diagonale di Capuano, al 13’ con una punizione dal limite di Marco D’Andria, ed al 18’ con un colpo di testa casuale di Pulpo.
Poi l’Arsenal si è riorganizzato ed ha segnato al 30’ con Torno che ha ribadito in rete una corta respinta su punizione di Cavallari; lo stesso Cavallari sul finire del tempo e sempre su punizione ha scheggiato la traversa.
Il secondo tempo ha visto i padroni di casa protesi in avanti, ma non vi sono state vere occasioni da rete su entrambi i fronti.
La distribuzione dei cartellini gialli da parte del direttore di gara è apparsa alquanto discutibile.

ARSENAL TARANTO – DIAVOLI ROSSI 1-3
ARSENAL TA: Resta; Caputo (Gentile), Sabato (Curcio); Guarino, De Giovanni, Buccellato; Albano (Tamborrino), Dorme, Sardone (Del Vecchio), Cavallari, Torno (Potenza); a disp. Sportelli.
DIAVOLI ROSSI: Molinari; Colacoci, Pricci; Nettis, D’Andria M., La Sorsa; Capuano, Clemente, Sarno, Pollice, Pulpo; a disp. Sansone, Lucchese, Mancrasso, D’Andria S., Ieva, De Giorgio.
ARBITRO: Fantasia di Brindisi.
RETI: nel p.t. al 4’ Capuano, al 13’ D’Andria M., al 18’ Pulpo, al 30’ Torno.

FONTE: tuttosporttaranto.com