PARTENZA A RAZZO PER LA GIOVENTU’ PALAGIANELLO

La cronaca. Passano i primi cinque minuti e già il Palagianello si affaccia nella metà campo del Lupiae Lecce con Cione che con un lungo traversone mette Venezia solo d’avanti al portiere ma spreca mandando a fil di palo fuori. All’ 11°del primo tempo si affaccia anche il Lupiae dalle parti del Palagianello che con Sterilicchio impegna Delia, al 17° è il Palagianello a portarsi in vantaggio con Fatiguso che con una gran girata dai trenta metri manda la palla sotto l’incrocio dei pali. Al 20° il Palagianello rimane in dieci per doppia ammonizione ed è il capitano Scarano a rientrare negli spogliatoi, il Lupiae Lecce dal 34° fino alla fine del 45° del primo tempo schiaccia il Palagianello nella propria metà campo. Inizia subito bene la ripresa il Lupiae che al 48° impegna subito Delia ma nella ripartenza è Labalestra a recuperare la palla servendo Cione che con un gran sinistro manda la palla in rete portando il Palagianello su 2-0. Al 61° il Lupiae che con Demitri impegna ancora Delia, non passano più di 6 minuti che stavolta è Labalestra a portare sul 3-0 il Palagianello che con un gran lancio di Favale L. dalla destra innesca Labalestra che con un sinistro al volo beffa il portiere sul primo palo. Al 72° e al 76° è l Lupiae Lecce è a far tremare la difesa del Palagianello che prima con Santoro e poi con Alemanni sciupano d’avanti a Delia l’occasione per accorciare le distanze. Al 78° arriva il gol del Lupiae ad opera di Demitri che con un gran pallonetto da fuori area scavalca Delia mandando la palla in rete. Negli ultimi 5 minuti di recupero la partita si conclude a centro campo.

GIOVENTU’ PALAGIANELLO: Delia, Bello, Colapinto, Gasparre, Lamanna, Venezia, Contini, Fatiguso, Cione, Scarano, Favale L. — Libraro. Labalestra, Tinelli, Angelillo, Favale M, Mappa, Greco. All. Antonicelli F.
LUPIAE LECCE: Candido, Mazzotta, Signore, Barriera, Scozzo, Romano, Quarta, Pascali, Dimitri, Alemanni, Sterilicchio a diposizione: Negro, De Pascalis, Caricato, Santoro, Miranda, Catania. All .Anonucci Emanuele. Arbitro Agnusdei.
Sostituzioni Palagianello: al 45° Contini per Labalestra, al 65° Lamanna per Tinelli, al 70° Cione per Angelillo, all’ 81° Angelillo per Mappa.
Sostituzioni Lupiae Lecce: al 31° Romano per Catania, al 55° Sterilicchio per Santoro, al 65° Mazzotta per Caricato, al 66° Quarta per Miranda, al 70° Candido per Negro.

fonte: Ufficio stampa Gioventù Palagianello