TUTTI I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA FIDELIS ANDRIA/ANDRIENSIS

JUNIORES ANDRIENSIS
Partita dai due volti quella tra Andriensis e Bitonto. Gli undici di Antonio Nanni, sotto di 2 goal a 1 rimontano nel finale portando il risultato sul 4-2. Vittoria meritata nonostante una partenza non delle migliori.

ALLIEVI REGIONALI FIDELIS ANDRIA
Vince 3-2 la Fidelis Andria di mister Loconte contro un buon liberty Canosa, risultato giusto con supremazia di gioco andriese per tutta la partita. Va in vantaggio il Canosa in contropiede con un bel pallonetto, la rete subita sveglia gli andriesi che spingono il gioco nella metà campo avversaria e trovano il pareggio sul finire del primo tempo, dopo aver mancato 3 clamorose palle goal. Il secondo tempo è tutto di marca azzurra, i ragazzi della Fidelis portano il risultato sul 3-1 . A nulla serve il secondo gol del Liberty sul finale.

GIOVANISSIMI REGIONALI ANDRIENSIS Prosegue inarrestabile la corazzata Andriensis di mister Santovito. 3 a 1 alla quotata formazione del Terlizzi. Dopo un avvio di campionato blando, la compagine andriese non si ferma più.

La Fidelis Andria di Donato Pisani giocherà il posticipo lunedì 11 novembre. Lo stesso vale per gli Allievi provinciali Andriensis.
Mercoledì 13 novembre avrà inizio il campionato pulcini, i piccoli Andriensis se la giocano con i pari età del Canosa … in bocca al lupo ad entrambe le squadre.

Nicola Ieva
Ufficio stampa settore giovanile