IL TARANTO DI MISTER DELVECCHIO CONTINUA A SOGNARE

Seconda vittoria, prima in casa, in altrettante gare della fase regionale per gli Allievi rossoblù che sul sintetico di Statte superano con un gol per tempo i salentini del Montefiore nell’anticipo della seconda giornata del Girone B pugliese. Pizzolante apre le marcature nel primo tempo e Celini chiude i conti nella ripresa di una partita che ha visto i rossoblu controllare il match “senza quasi mai essere impensieriti dall’avversario – commenta Salvatore Delvecchio– a conti fatti Perelli è dovuto intervenire solamente in una occasione. E’ stata una partita intensa, contro un avversario tecnicamente valido, ma che ha dovuto fare il paio con una nostra condotta di gara determinata“. L’ultima gara di andata del girone B per gli Allievi Regionali sarà quella che i rossoblu giocheranno a Brindisi domenica 12 aprile alle ore 10:00: “Speriamo di scendere in campo con la stessa verve di oggi. I ragazzi stanno capendo che il risultato in questa fase è importantissimo“.

TARANTO FC-MONTEFIORE 2-0
TARANTO FC – Perelli, Legari, Cardamone, Passiatore, Pizzolante, De Salve, Palmisano (10′st.Sebastio), Cippone (27′st.Perricelli), Celini (32′st.Crupi), Marsella (41′st.Stasi), Galeandro L.. All.: Delvecchio (A disp.: D’Arco, Cataldi, Galeandro A.).
MONTEFIORE – Tricarico D., Greco S., Greco S., Carrozza G., Scotti, Tricarico R., Carrozza F., Portaccio, Casole (20′st.Calò), Iurato, Errico (41′st.Manco). All.: Simone (A disp.: Intini, Dell’Anna, Levanto, Grasso, D’Amato).
ARBITRO – Barbolla di Brindisi
MARCATORI: 24′ Pizzolante (T), 9′st.Celini (T).

Fonte: www.tuttosporttaranto.com