DE VECCHIO-SHOW. TRE PUNTI PER L’ARSENAL TARANTO

Con questa vittoria i padroni di casa si avvicinano al vertice della classifica ad immediato contatto con le prime ma non si è vista una bella gara, anche grazie ad un arbitraggio impreciso; subito in vantaggio al 7’ con Del Vecchio, che ha ben finalizzato un veloce contropiede di Dorme, l’Arsenal ha mostrato molta determinazione ma anche i limiti di manovra dovute alle assenze, con qualche nervosismo di troppo. Pur subendo l’iniziativa degli ospiti, per la buona prestazione difensiva non mai corso rischi, tanto che Passiatore ha passato una mattinata più che tranquilla.
Però gli attaccanti di casa si sono resi pericolosi specialmente con Maiorino che, seppure in giornata non eccezionale, nel primo tempo ha colpito una traversa e nella ripresa ha impegnato un paio di volte severamente Mignogna con tiri dal limite.
Il severo test nell’ennesima trasferta di domenica prossima contro i Diavoli Rossi, potrà determinare l’esatto ruolo dell’Arsenal in questo suo primo campionato regionale.

ALLIEVI REGIONALI
ARSENAL TA – DUE MARI TA 1-0
ARSENAL TA: Passiatore; Caputo, Guarino; De Giovanni, Galeandro, Malandrino; Del Vecchio (Tamborrino), De Giorgio, Dorme, Cavallari, Maiorino; A disp. Labbruzzo, Buccellato, Curcio, Albano, Gentile.
DUE MARI TA: Mignogna; Villapace, Basile; Quitti, De Vita, Mancini; Perta, La Gioia, Pulpito G., Pulpito D., Fiorenti; a disp. Ventimiglia, Palmisano, Rateo, Farina, Bottiglione
ARBITRO: De Vincentis di Brindisi
RETE: nel p.t. al 7’ De Vecchio

fonte: tuttosporttaranto.com