SUCCESSO ESTERNO PER LA CYROS TALSANO

tra i pali va Albano, come centrali Buongiorno e da registrare il ritorno di Papa(dopo l’operazione), a centrocampo torna la coppia Granieri-Gervasi, unica punta Musciacchio supportato dal fantasista Galeano. La Cryos costruisce subito e al 4′ Padovano ha l’occasione per sboccare l’incontro, ma calcia clamorosamente fuori con la porta spalancata. Al 7′ ci prova Granieri M. dalla lunga distanza ma il portiere locale si oppone alla grande. La Cryos ha in mano le redini del gioco e all’11esimo finalmente passa in vantaggio: infatti, sugli sviluppi di un lancio lungo di Gervasi, Galeano protegge palla ed aspetta l’inserimento proprio di Gervasi, il quale appoggia palla defilato sulla destra, lasciando partire un diagonale che si insacca proprio sotto l’incrocio. Primo goal per il playmaker bianco-verde… e che goal! La Cryos continua a gestire la partita ma non riesce a chiuderla. Primo tempo che termina 1 a 0 per gli ospiti, ma con i ragazzi di mister Maggiolini che sprecano molto. Nel secondo tempo Cryos più convinta e determinata; Maggiloni cambia subito, fuori Galeano e dentro Orlando e i frutti di questo cambio si vedono dopo appena 13 minuti: Giove prende palla sulla destra, scambio con Galeandro che di tacco serve Orlando che a tu per tu con il portiere non sbaglia. La Due Mari prova a reagire ma il n.1 bianco-verde Albano chiude in più di una circostanza la porta a Fiorenti e Pulpito. Al 23′ st ancora Due Mari in fase offensiva, Fiorenti ci prova su punizione, ma Albano è super e toglie la palla dall’angolino basso. La Cryos reagisce, sprecando però il 3 a 0. Il match, condizionato fortemente dal vento, terminerà sul 2 a 0: buono il risultato, un pò meno il gioco espresso. Domenica prossima big-match in casa contro i Diavoli Rossi ore 10.00 a Leporano.

IL TABELLINO:
DUE MARI: Mignona,Villapace,Basile, Quitti, De vita, Mancini(15 st Perta), Lofino,La gioia, Pulpito G, Pulpito D., Fiorenti All. Gargiulo

CROYS: Albano, Giove,Santacroce(30 st Loforese) , Papa, Buongiorno,Gervasi(26 st Tursi), Granieri(18 st Greco), Padovano(12 st Morales), Galeandro, Galeano(10 st Orlando), Musciacchio.

Arbitro: sig. Scolazzi di Taranto

Marcature: 11′ pt Gervasi, 13′ st Orlando.

fonte: tuttotarantosport.com