FINE SETTIMANA POSITIVO PER LA CASERTANA

nella giornata di ieri sono scese in campo tutte le formazioni Under della Casertana.

L’Under 17 di mister Di Nardo non riesce ad andare oltre il pareggio per 1-1 contro il Fano. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, entrambe le squadre sono aggressive e determinate in campo, ma nessuna trova la via del gol, ma il Fano coglie un palo e una traversa. Nella ripresa la Casertana va in vantaggio: da un calcio d’angolo battuto da Matese, classe 2001 cresciuto nell’ “A.S.D. Brothers” del quartiere Chiaiano di Napoli, la palla arriva al bomber dell’Under 17 Gianluigi Chiacchio che di testa gonfia la rete. Per il 2001 Chiacchio è la quinta rete in campionato. Il Fano attacca alla ricerca del pari che trova poco dopo, la Casertana ci crede, ma l’azione più pericolosa la regala Ucci che però trova la traversa a negargli la gioia del gol. Finisce, quindi, pari e patta tra le due squadre. I falchetti salgono ad 8 punti in classifica, i marchigiani si piazzano al decimo posto con 4 lunghezze in più.

Al “Nanni” di Bellaria Igea Marina anche la Casertana Under 16 di mister De Rosa pareggia 1-1 contro i romagnoli del Santarcangelo. Per i rossoblù la rete la realizza Di Iorio al suo secondo centro stagionale. In classifica il Santarcangelo resta ultimo con 1 punto, mentre i falchetti salgono a 8 a-1 dal secondo posto occupato dall’Arezzo nel Girone B. Prossimo turno: 3 dicembre Casertana-Racing Club Fondi.

Al centro sportivo “Terra di Lavoro” alle 12:30 sono scese in campo Casertana e Fano categoria 2003 nel match valido per la 10°giornata Girone C del Campionato Under 15 Serie C. I ragazzi di mister Pasquale Cerrato vincono 2-1 un match molto importante alla vigilia in quanto dovevano riscattarsi dalla sconfitta per 4-2 maturata sette giorni fa sul campo del Racing Fondi. Ci pensano Di Martino, alla sua quarta rete in campionato, e Ambrosino, prima gioia per lui, a mettere le cose in chiaro in casa rossoblù. Questa vittoria premia anche l’ottimo lavoro svolto in questi mesi da mister Cerrato, alla sua seconda stagione consecutiva sulla panchina dell’Under 15 casertana, che porta in questo momento la sua U15 a 16 punti in classifica a -3 dal gruppetto Bisceglie-Paganese-Fondi che a 19 inseguono la capolista Viterbese che ne ha 21. Prossimo turno Robur Siena-Casertana domenica 26 novembre.

fonte: http://www.forzazzurri.net