IL CATANIA U17 FA MEGLIO DEL SIRACUSA
che durava proprio dalla gara di andata contro il Catania. Nulla da fare contro i cugini etnei, che si presentavano, alla vigilia del match, forti del primato in classifica con un solo punto di vantaggio. Nonostante le buone intenzioni l’11 aretuseo di mister Buccheri è incappato in una giornata negativa e subìta la rete dello svantaggio dopo 10′ dal via, non è stato in grado di approntare una valida reazione, tanto da subìre pure il raddoppio, al quarto d’ora della ripresa, sia pur su calcio di rigore. Un brusco risveglio, in definitiva per Leotta e compagni che a questo punto cercheranno di mantenere il secondo posto, pur sempre utile per potere accedere alle finali nazionali. Frattanto urge un pronto riscatto, sin da domenica prossima quando, al comunale “Scrofani-Salustro” di Palazzolo Acreide si ospiterà il sempre temibile Lecce.
CAMPIONATO UNDER 17 girone D
CATANIA – SIRACUSA 2 – 0
CATANIA: Buemi, Castiglia, Escu, Panebianco (1’st Strano), La Spina (33’st Cucuzza), Puglisi M., Puglisi S., Ramella, Rossitto (33’st Travaglianti), Giuffrida G. (22’st Trovato), Licciardello (12’st Pecorino). A disposizione: Spalletta, Pino, Lo Rè, Trovato, Maccarrone. Allenatore: Gaetano Bellia.
SIRACUSA: Moschella, Busa, Bianchini (26’st Giardina), Petrullo, Argentino (33’st Lo Presti), Di Pietro (40’st Gozzo) , Sprovieri, Basile (33’st Costanzo), Leotta (40’st Ferraguto), Ortisi, Puzzo (40’st Marletta). A disposizione: Newman, Sbriglio. Allenatore: Walter Buccheri.
RETI: 9’pt Giuffrida G. (CT), 15’ st Pecorino (CT) su rigore.
ARBITRO: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Assistenti: Gabriele Nocita di Catania e Giuseppe Sirna di Acireale)
NOTE:ecupero: 1’pt e 4’st
fonte: uff. stampa SG Siracusa Calcio