IL SIRACUSA U15 PRENDE UN PUNTO A CATANIA

L’11 aretuseo di mister Ernesto Maiorca ha disputato una gara accorta, soprattutto nel primo tempo e varie volte è stata sfiorata la rete del vantaggio. Nella ripresa il match è stato più equilibrato, con gli etnei locali che hanno tentato con maggiore insistenza la via della rete ma cozzando sull’efficace dispositivo difensivo eretto dagli azzurri, che al triplice fischio, potevano ritenersi più che soddisfatti del risultato, avendo mantenuto il punto di vantaggio nei confronti dei rossazzurri e con esso il terzo posto in classifica generale, che consente, alla fine della stagione regolare, di approdare alle fasi nazionali.
Adesso testa al prossimo impegno quando si ospiterà in quel di Palazzolo Acreide il Lecce.

CAMPIONATO UNDER 15 girone D
CATANIA – SIRACUSA 0 – 0
CATANIA: Coriolano, Finocchiaro, Di Francesco, Ferrarotti A., Oliveri, Nicotra, Di Stefano (19’st D’Angelo) Siracusa (30’st Panarello), Sinatra (30’st Santapaola), Le Mura, Badagliacco (9’st Aquino). A disposizione: Tripoli, Lanza, Lo Duca, Leone, Cannia. Allenatore: Fabrizio Vezzosi.
SIRACUSA: Quartarone, Sigona, Caruso, Iseppon, Iacono, Danto, Furneri, Amenta (34’st Occaso), Fiorentino, Sacco (23’st Mendoza), Fratantonio (11’st Scariolo). A disposizione: Miceli. Allenatore: Ernesto Maiorca.
Arbitro: Marco La Paglia, di Enna.
Ammoniti: Ferrarotti EOliveri del Catania, Fiorentino e Danto fra le file aretusee. Recupero: 1′ pt, 4′ st.

fonte: uff. stampa SG Siracusa Calcio