SUCCESSO DEL FERALPISALO’ SUL CUNEO

I baby Leoni del Garda dell’Under 17 vincono contro il Cuneo, cancellando la sconfitta di Vercelli della scorsa settimana. Bella prestazione per i ragazzi di mister Carminati che si prendono qualche rischio di troppo in una gara comunque dominata.

LA PARTITA – Tirelli fa capire subito che è in giornata, segnando dopo meno di 180 secondi dal fischio d’inizio. Orizio raddoppia, prima che i piemontesi accorcino il punteggio. Nella ripresa è ancora Tirelli ad andare in rete per due volte, segnando la tripletta personale. Sul punteggio di 4-1 arrivano due reti da parte degli ospiti, ma per fortuna non sono tali da modificare il risultato finale. Successo importante per l’U17 che resta sulla scia del Renate, ora capolista con 13 punti conquistati sui 15 disponibili.

IL TABELLINO
FERALPISALÒ: Sellitto, Locatelli, Messali, Zanelli, Morandini, Lucini, Nervi, Valtulini, Tirelli, Orizio, Carbone. A disposizione: Paderno, Festa, Groppelli, Ricciardi, Yeressa, Poku, Beltrami, Testa, Verzelletti. All. Carminati

CUNEO: Amanzi, Bertolini, Rossi, Fogliarino, Masina, Barbero, Garello, Sia, Gaboardi, Vercellone, Lombardo. A disposizione: Bosia, Costa, Giordano, Cavallera, Peccolo, Borra, Lovaglio. All. Pellegrino

Gol: 2′ Tirelli (F), 14′ Orizio (F), 20′ Fogliarino (C), 55′ rig. Tirelli (F), 67′ Tirelli (F), 77′ Gaboardi (C), 86′ Gaboardi (C)

FONTE: feralpisalo.it