GIOVANILI, I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

CROTONE – Gioie e dolori nel fine seettimana appena trascorso.

Gli impegni a cui erano chiamate le compagini in questa seconda fase del torneo hanno regalato emozioni e anche qualche delusione.

Vediamo come è andata categoria per categoria.

Under 18 A-B
L’ultima stagione del campionato regolare ha visto la Roma cedere 5-0 in casa alla Spal ma già sicura del primo posto in classifica chiuso con 62 punti. Il risultato clamoroso l’ha fatto il Bologna, vincendo 9-3 sul campo del Verona e raggiungendo la Fiorentina al secondo posto con 56 punti. I viola hanno ceduto in casa 2-0 contro il Parma. Ai play off andranno, oltre a Roma, Bologna e Fiorentina, anche Spal, Torino e Inter.

Under 16 A-B
Gli ottavi di finale d’andata dei play off si sono conclusi con i seguenti risultati: Benevento-Milan 1-1, Empoli-Lazio 1-1, Cagliari-Monza 3-1, Inter-Roma 4-3,  Torino-Juventus 2-5, Vicenza-Bologna 3-2, Napoli-Fiorentina 0-4, Sassuolo-Atalanta 1-1. Mercoledì si giocheranno, a campi invertiti, le gare di ritorno valide per l’accesso ai quarti di finale del torneo.

Under 15 A-B
Gli ottavi di finale d’andata dei play off si sono conclusi con i seguenti risultati: Torino-Cagliari 4-2, Inter-Atalanta 0-1, Juventus-Bologna 1-1, Lazio-Monza 2-1, Parma-Fiorentina 2-2, Udinese-Milan 1-2, Frosinone-Napoli 2-2, Ternana-Roma 0-5. Mercoledì, anche in questo caso, si giocheranno le gare di ritorno valide per l’accesso ai quarti di finale del torneo.

Under 17 C
Gli ottavi di finale di ritorno dei play off si sono conclusi così: Bari-Padova 2-1, Cesena-Palermo 4-1, Sudtirol-Juve Stabia 2-2, Pergolettese-Giana Erminio 3-0, Pontedera-Pro Sesto 0-2, Pro Vercelli-Modena 4-1, Paganese-Pistoiese 2-1, Avellino-Viterbese 1-0

fonte: www.figc.it