UNO SCATENATO ROSARNO NE FA QUATTRO AL BOYS MARINATE


Dopo diverse occasioni il raddoppio giunge al 15′ con Maugeri con un imparabile tiro di destro. Il Boys Marinate si scuote al 25′ accorciando le distanze su punizione dal limite con Lo Porcaro. I locali non sembrano gradire e affondano i colpi rendendosi ancora pericolosi con Sicari e Maugeri che falliscono anche grazie alla prontezza del numero 1 ospite pronto a salvare il risultato in due occasioni. Nel secondo tempo il Rosarno riparte proteso in avanti e con Condomitti per ben tre volte, in tre azioni simili, colpisce il palo con tre tiri dal limite. La conclusione riesce meglio a Simone Cuppari al 20′ con uno spettacolare tiro di destro da circa 30 metri che si insacca sotto l’incrocio. Chiude il match Giuseppe La Rocca, subentrato a Bono, in mischia.

ROSARNO – BOYS MARINATE 4-1
ROSARNO: Pronestì, Galati, Matalone, Condomitti, Ferraro, Mammone, Sicari, R. Pronestì, Maugeri, Muscatello, Bono. A disposizione: Giovinazzo, Iemma, Cuppari, La Rocca, Curigliano, Marafioti. Allenatore: Martino.
BOYS MARINATE: Ottavio, Comerci, Spizzirri, Cullia, Scuticchio, Ingenuo, La Torre, Valente, Loporcaro, B. Ramal, R. Ramal. A disposizione: Messina, Araco, Marramao, Bagnato. Allenatore: Orlando.
MARCATORI: 5′ pt Bono, 15′ pt Maugeri, 25′ pt Lo Porcaro, 20′ st Cuppari, 35′ st La Rocca.