L’ITALIANO ROSETTI SVESTE I PANNI DI ARBITRO
Roberto Rosetti, dopo il il clamoroso errore in occasione del primo gol di Tevez, segnato in fuorigioco, nella gara tra Argentina-Messico, è stato rispedito a casa dalla Fifa. Da oggi, si cambia. Il suo mestiere non sarà più quello di arbitro ma di vicecommissario della serie B per la stagione 2010-11, in pratica sarà il responsabile per le designazioni degli arbitri in serie B. Lo ha indicato il Comitato nazionale dell’Associazione italiana arbitri riunitosi oggi a Roma. Contento per la decisione che lo coinvolto da subito ha detto: “Fa parte del mio modo di vedere lo sport: meglio lasciare ora, all’apice di una carriera esaltante”. “E’ stata una stagione della vita di grandissime soddisfazioni. Ma ora ne inizia un’altra non meno emozionante”.
