L’ASSOPOTENZA RITORNA AD OCCUPARE IL TRONO


Gol e spettacolo nel big match della settima giornata che per accordo tra le due società si è giocato ieri sera con inizio alle 17 sul campo del “G. Scirea”. E’ stata una partita spettacolare e ricca di gol. Il primo tempo si è concluso a favore della squadra di casa che con Grittani e con Nicoletti su rigore prima raggiunge e poi supera gli avversari passati in vantaggio ad appena sette minuti dall’inizio con Lapenna. Al primo tempo tirato e ricco di azioni da ambo le parti, segue una ripresa in cui la stanchezza si fa sentire così come la mancanza, nelle fila dell’Invicta, dello squalificato Stefano Antezza che lascia il via libera all’Assopotenza che con la doppietta di Di Nella, tra i migliori in campo assieme a Lapenna, recupera lo svantaggio e chiude l’incontro.

I. MATERA: Robertone, Calderone, Manicone, Tancredi, Nuzzolese, Tataranni, Palmirotta, Grittani, Mastrovito, Nicoletti, Ramundo. A disp.: Andrulli, Clemente, Brunone, Matera, Tataranni, Braia, Paolicelli. Allenatore: Acquasanta.
ASSOPOTENZA: Quagliano, Lacidogna, Scelzo, Lo Tito, Petrucci, Pace, Lorusso, Lapenna, Buccarello, Di Lucchio, Di Nella. A disp.: Crisci, Sarli, Palermo, De Simone, Nolè, Lo Prete. Allenatore: Albano.
MARCATORI: 7′ pt Lapenna, 18′ pt Grittani, 31′ pt (rig.) Nicoletti, 25’ st e 32’ st Di Nella.