L’HINTERREGGIO NON SBAGLIA LA PROVA CONTRO UN BOCALE RIMANEGGIATO


In campo la differenza si vede perchè la squadra di Roberto Giriolo vuol cancellare in fretta il passo falso contro la Gallicese. Il Bocale, però, si batte bene; Arcudi e compagni lottano e solo su calcio piazzato, dopo un quarto d’ora di gioco, l’Hinterreggio sblocca il risultato. Gaetano infila l’incrocio dei pali della porta difesa da Laurendi dando un vantaggio che aumenta cinque minuti dopo, allorquando Arbitrio, con un bel colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, “gonfia” la rete ospite. L’Hinterreggio non riesce a chiudere la partita e nemmeno il primo tempo senza subire gol; il Bocale, con uno schema su calcio di punizione, accorcia le distanze con Trombetta. La ripresa si apre dunque con qualche incognita che l’Hinterreggio, dopo aver rischiato grosso al 25’, con Versalia che si divora un gol a porta vuota, spazza via solo alla mezz’ora quando Barreca, con un gran tiro da fuori area, realizza il 3 – 1.

HINTERREGGIO – BOCALE 3 – 1
HINTERREGGIO: Parisi, Barreca, Sciarrone, Crea, Olivieri, Arbitrio, Giriolo, Gaetano, Giardinieri, Costantino, Fortugno. A disposizione: Scarfone, Ventura, Zumbo, Caminiti, Cotugno, Errigo, Bova. Allenatore: Giriolo.
BOCALE: Laurendi, Ficara, S. Barreca, V. Praticò, Cuzzocrea, Arcudi, Falduto, Barreca, Scarcella, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Zappulla, Versalia, Cogliandro, Campolo, G. Praticò, Sapone. Allenatore: Neri.
MARCATORI: 15’ pt Gaetano, 20’ pt Arbitrio, 35’ pt Trombetta, 30’ pt Barreca.