I DI RAZZA BOYS NON SBAGLIANO UN COLPO

Un successo che porta la firma di Alex Maddaluno e del neo arrivato Marullo e dove la squadra flegrea si dimostra in grande forma alla vigilia del derby tra sette giorni contro il Monteruscello Calcio. Il vantaggio giunge al 15′ con una conclusione dal limite di Maddaluno. Poi, nella ripresa gli ospiti pareggiano con un colpo di testa di Tirelli. Ma la Juve Domizia non ne fa una piega e prima si porta in vantaggio con una bella conclusione di Marullo, mentre, ancora Maddaluno a suggello di una perfetta prestazione segna il 3-1 finale.

JUVE DOMIZIA 3
STASIA 1
JUVE DOMIZIA: Del Gaudio, Carfizzi (25’st Viola), Ferrauto, Lubrano (5’st Lucci), D’Angelo, Ferrazzoli, Ilardo, Cecere, Maddaluno (5’st Adinolfi), Marullo (20’st Palumbo), Carandente (30’st Borode). A disp. Di Fraia. All. Di Razza.
STASIA: Penza, Maione G., Torelli, Ciuccio, Cavaliere, Maione D., Esposito (20’st Coppola), Alaia, Maddaloni (10’st Tramontano), Tirelli, Russo (10’st Scarpato). A disp. Di Pietro All. Pirozzi.
ARBITRO: Di Luca di Napoli.
RETI: 15’pt e 30’st Maddaluno, 5’st Tirelli, 15’st Marullo.
NOTE: Espulso al 15’st Cecere. Allontanato al 25’st Oncia massaggiatore dello Stasia. Ammoniti: Carfizzi, Lubrano, Penza, Maione D., Esposito, Coppola.
br />

fonte: Uff. Stampa Juve Domizia