I GIOVANISSIMI “ELITE” DELLA ROMA SALGONO SULL’OTTOVOLANTE

La gara dei giallorossi parte subito in discesa grazie alla rete al 5′ di Grossi, pareggiata alla mezz’ora di gioco da Zorresi, per l’ 1-1 dell’intervallo. La gara si infiamma a cinque minuti dalla fine con la rete di Argomenti per il nuovo vantaggio romanista, ma dopo soli due minuti è Proietti che ristabilisce la parità risolvendo una mischia in area. Quando il pareggio sembra essere il risultato conclusivo, Bordin va giù in area, e realizza successivamente il calcio di rigore per il 3-2 finale. La Roma sale così a 25 punti in classifica e conserva due punti di vantaggio sull’Urbetevere, vittoriosa per 1-2 sul campo della Lodigiani.

IL TABELLINO

Campionato Giovanissimi Regionali Fascia B Elite – Girone Unico – 9a Giornata

Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria (Rm)

AS Roma vs ASD Savio 3-2

AS ROMA (4-4-2): Funari; Pellegrini, Marchizza, Grossi (54′ Ceka), Macciocchi; Cardelli (64′ Nardi), Malewa (36′ Argomenti), Nannini, Marrocco; Di Nolfo (17′ Muzzi, 65′ Di Mambro), Bordin. A disp.: Romagnoli, Persia.
All.: Rubinacci.

ASD SAVIO (4-4-2): Reali; Bellistri, Di Minico, Zorresi, Ferrari; Morazio, Del Vecchio (47′ Angelini), Barca (66′ Mancini), Ascione (48′ Proietti); Fofi (53′ Caprioli), Ingannamorte. A disp.: Scaramuzzino, Manzelli, Sangermano. All.: Rivetta.

Arbitro: Sig. Boccia di Viterbo.

Marcatori: 5′ Grossi (AS Roma), 31′ Zorresi (ASD Savio), 65′ Argomenti (AS Roma), 67′ Proietti (ASD Savio), 70′ rig. Bordin (AS Roma).

Ammoniti: Barca (ASD Savio), Bordin (AS Roma), Bellistri (ASD Savio), Morazio (ASD Savio).

fonte: vocegiallorossa.it