INIZIA COL BOTTO L’AVVENTURA DELLA CEDAS NEL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

davanti ad un numeroso pubblico di sportivi e tifosi presenti. Otto a due il punteggio finale dei brindisini nei confronti del Leporano. Al primo affondo i padroni di casa sono già in vantaggio con Giorgino che al 12’ sblocca il risultato. Passano solo quattro minuti e Magrì sigla il raddoppio. Al 32’ nuovamente Giorgino a siglare la rete che vale il tre a zero. Il Leporano prova a tornare in partita con Montanaro che trova la prima rete ospite e che manda le squadre al riposo con due reti di differenza. Nella ripresa la musica non cambia ed in quattro minuti la Cedas chiude i conti al 59’ la quarta rete arriva su autorete di Franchini poi sono Giorgino, autore di una tripletta e Morelli a siglare le altre due reti. Al 69’ c’è gloria anche per Tamborrino che porta il punteggio sul sette a uno. Nel finale prova Piccini su calcio di rigore a rendere meno amaro il risultato ma in pieno recupero è nuovamente Morelli a siglare l’ultima marcatura dell’incontro. Domenica prossima intanto prima trasferta della stagione sul campo del San Giorgio.
Questo il quadro completo dei risultati della prima giornata del campionato di terza categoria: Cedas-Leporano 8-2, Fragagnano-San Giorgio 3-2, Latiano-Maruggio 3-1.

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA
CEDAS – LEPORANO 8 – 2
Cedas: Campana, Marramaldo D., Montinaro, Marrazza, Ligorio, Sistilli, Tamborrino, Magrì, Giorgino (Marramaldo P.), Suti (Morelli), Mangione (Gioia). A disp.: Lotito, Palazzo, Minelli, Orfano. All.: Marangio
Leporano: Caracciolo, Lucchese (De Milito), Fava, Franchini, Sodero, Volame, Ganci (Dimitri), Piccinni, Montanaro, Menza (Sudano). A disp.: Spada, Dindi. Dir. Acc.: Manzo
Marcatori: 12’, 32’ e 61, Giorgino, 16’ Magrì, 38’ Montanaro, 59’ Franchini (aut.), 63’ e 92’ Morelli, 69’ Tamborrino, 82’ Piccinni (r).

 

FONTE: Ufficio Stampa Cedas Avio Brindisi